Se si mettono le fragole nell’acqua con il sale, dai pori escono dei piccoli insetti.

Se si mettono le fragole nell’acqua con il sale, dai pori escono dei piccoli insetti.

TikTok è una piattaforma molto usata più che altro dai più giovani. Di recente molte star del social hanno deciso di condividere con i propri fan dei mini video che insegnano agli altri come lavare le fragole. Lavare le fragole in modo chiaro è molto importante perché specie in questo periodo sono frutti che son molti consumati.

Il consiglio che i follower danno è: lavare le fragole in acqua salata per almeno 5 minuti, altri dicono di proseguire fino a 30 minuti, e non dimentichiamo di sciacquare il tutto in seguito, altrimenti il sale sarà troppo presente. Immergere le fragole nell’acqua con il sale ha la funzione di togliere la sporcizia e i piccoli insetti che potrebbero esserci dentro. Alcune persone suggeriscono anche di aggiungere un po’ di aceto. Ma dopo questa operazione occorre sciacquarle più volte e bene.

Gli utenti stanno seguendo i consigli che i tiktoker gli stanno fornendo. I commenti sono tutti positivi e le persone sono molto soddisfatte di quello che hanno visto, tanto è vero che hanno tutti scritto che finalmente hanno imparato a lavare le fragole nel migliore dei modi, quando fino ad ora non avevano capito molto sul da farsi.

https://www.tiktok.com/download-link/ol/BAuo/fe9673aa?referer_url=https%3A%2F%2Fvirali.video%2Fse-si-mettono-le-fragole-nellacqua-con-il-sale-dai-pori-escono-dei-piccoli-insetti%2F&referer_video_id=6828636698579193094

Gli influencer in questione, che contano anche più di due milioni di iscritti, sono rimasti molto contenti di quello che hanno fatto: migliorare la vita delle persone, anche nelle piccole cose, può essere molto importante, specie in un caso del genere. L’unica cosa che ha spaccato i tiktoker è sull’uso di acqua calda o acqua fredda.

Insomma sembra che tra gli influencer sia improvvisamente diventata una moda quella di lavare le fragole e postare i video su tiktok. Di certo il gusto la naturalezza di questi frutti cambierà radicalmente con il lavaggio consigliato da questi popolari influencer. Che ve ne pare dei loro consigli, c’è chi oltre a lavare la frutta fa un’ispezione con un microscopio. Insomma è sorprendente vedere come una semplice azione come quella di lavare le fragole possa ottenere un cosi netto interessamento sui social.