Ted Lasso 1 e 2 in streaming: Ecco dove vederlo

Creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis, la serie televisiva Ted Lasso è in onda dal 14 agosto del 2020 su Apple Tv+. Appartenente al genere commedia è sportivo, da questa serie televisiva è basata sullo stesso personaggio interpretato da Sudeikis per la prima volta in una serie di promozione, di NBC Sports, per la copertura della Premier League. Vuoi vedere Ted Lasso in streaming legalmente? Ecco in che modo vederlo gratuitamente, dalla prima all’ultima puntata.
Dove vedere Ted Lasso gratis
Una serie televisiva di origine statunitense, composta da due stagioni e 22 episodi. Dopo l’annuncio dell’uscita della serie televisiva, è stata subito annunciata anche la produzione di una terza stagione. Ted Lasso, un allenatore di football statunitense, si ritrova costretto a trasferirsi in Inghilterra per allenare una squadra di calcio britannica.
Nonostante lo staff sia molto diffidente, come la stessa presidente del club calcistico, l’allenatore si butta a capofitto in questa nuova esperienza sportiva. Il problema principale è semplicemente uno, ovvero Ted non ha per niente esperienza in questa tipologia di sport. Durante gli episodi di tutte le stagioni l’allenatore vi sorprenderà. Vuoi vedere questa serie televisiva in streaming?
Dove vedere Ted Lasso 2
La serie tv Ted Lasso ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui sei candidature ai Golden Globe. Le riprese per la terza stagione sono ormai cominciate, il cast continua ad essere spettacolare . Sono diversi gli interpreti presenti nella serie televisiva Ted Lasso, tra i più importanti ricordiamo Ted Lasso interpretato da Jason Sudeikis, Rebecca Welton interpretata da Hannah Waddingham, Leslie Higgins, interpretato da Jeremy Swift, Jamie Tartt, interpretato da Phil Dunster, Keeley Jones, interpretata da Juno Temple, Sharon Fieldstone, interpretata da Sarah Niles e molti altri. Tutte le stagioni della serie TV televisiva sono disponibili in streaming in italiano su varie piattaforme abbastanza famose, tra cui Amazon Prime video, Netflix e YouTube.