Televisione

The Good Doctor in straming 1, 2, 3, 4 e 5: ecco dove vederlo

Ideata da David Shore, The Good Doctor è una serie televisiva degli Stati Uniti d’America andata in onda per la prima volta nel 2017, ed attualmente la serie TV è ancora in produzione. Basata sull’omonima serie televisiva coreana, The Good Doctor appartiene al genere medico e drammatico.

La serie televisiva ha conquistato una grande fetta di pubblico, e sono tanti nostri lettori che si pongono diverse domande come: Dove vedere The Good Doctor 3 streaming ita? Dove vedere The Good Doctor 4 in streaming? Dove vedere The Good Doctor 5 in streaming? Vediamo insieme dove vedere la serie televisiva ormai è arrivata alla quinta stagione in streaming.

Dove vedere The Good Doctor

Cinque stagioni e 96 episodi, con i quali la serie televisiva The Good Doctor ha acquisito il consenso di tantissimi telespettatori. Andata in onda in Italia per la prima volta sulla rete Rai, The Good Doctor segue le vicende di uno giovane medico specializzato in chirurgia, autistico non che affetto dalla sindrome del savant, di nome Shaun Murphy.

Il ragazzo proviene da una cittadina del Wyoming dove si è trovato a vivere un’infanzia alquanto travagliata. Decide di trasferirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord, sotto la guida del suo mentore, il dott. Aaron Glassman.

The Good Doctor in streaming

Un Medical Drama ideato dallo stesso creatore di Dottor House. Questa serie TV viene dimostrato in tutti i sensi quale sia il modo per essere realmente un buon dottore, Proprio come dice lo stesso titolo. Una serie ricca di emozioni, tantissimi momenti di tristezza e di tensione, alternati anche a sentimenti positivi. Allora vuoi vedere anche tu in streaming la serie tv The Good Doctor? Ecco come vederla.

È possibile vedere la serie televisiva The Good Doctor in streaming su diverse piattaforme di streaming online e, le più celebri.

Stiamo parlando di raiplay, la piattaforma di streaming in cui è possibile visionare tutti i contenuti offerti dalla rete ammiraglia Rai, ma anche su Amazon Prime video, Netflix e Disney Plus.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio