Coronavirus

++ULTIMO MINUTO++ Coronavirus, arrivate le prime dosi di vaccino allo Spallanzani. Al via la sperimentazione

Sono arrivate le prime dosi del vaccino contro il Covid-19 all’Istituto Spallanzani, per esclusivo uso sperimentale. Si stanno reclutando i volontari per la sperimentazione. I test avranno inizio il 24 Agosto. Lo rende noto l’Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio.

Infatti, l’Istituto Spallanzani di Roma cerca «volontari sani, di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 55 anni
e tra i 65 e gli 85 anni, iscritti al Servizio sanitario nazionale, che non abbiano partecipato ad altri studi clinici negli ultimi 12 mesi e che non abbiano contratto Covid-19». È l’annuncio pubblicato dallo stesso Spallanzani, alla ricerca di volontari per la sperimentazione di un vaccino ‘italianò contro il Covid.

All’istituto capitolino, come detto, sono arrivate le prime dosi per uso sperimentale e i test cominceranno il 24 agosto. «Se rispondi a questi requisiti e vuoi dare un tuo contributo nella lotta al coronavirus chiama il numero 06/55170203 dalle 09:00 alle 17:00 o scrivi una mail a dirsan inmi.it», si legge nel testo, con l’invito a diffondere il
messaggio condividendolo sui social.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio