Serie TvTelevisione

Virgin River streaming: dove vedere la serie tv

Ideata da Sue Tenney, Virgin River è una serie televisiva statunitense appartenente ai generi drammatico e sentimentale. In onda per la prima volta nel 2019 su Netflix , la produzione attualmente è ancora in corso. Vuoi vedere Virgin River in streaming? Ecco quali sono i vari passaggi da eseguire.

Dove vedere Virgin River

Tre stagioni e 30 episodi, in attesa di Virgin River 4, la serie televisiva si basa sull’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. Al centro della storia troviamo Melinda Monroe, la quale va in California, precisamente nel remoto Virgin River dove lavora come infermiera. La protagonista è convinto del fatto che questo sia il posto di lavoro perfetto, un modo grazie cui finalmente poi lasciarsi indietro tutto il suo passato e ricominciare a vivere una vita totalmente da capo.

Ben presto però si rende conto che le cose non sono facili proprio come pensava, nonostante abbia cambiato vita è il vero problema è presente nel proprio io. Per questo motivo, Melinda prima di poter considerare realmente Virgin River la sua casa, deve essere in grado di guarire se stessa.

Virgin River Streaming ita gratis: dove vedere legalmente

Questa serie televisiva statunitense è da non perdere, dati meraviglioso cast che interpreta i personaggi. Nel cast sono presenti diversi personaggi, tra cui Melinda Monroe , interpretata da Alexandra Breckenridge, Jack Sheridan, interpretato da Martin Henderson, Vernon “Doc” Mullins, interpretato da Tim Matheson, Hope McCrea, interpretata da Annette O’Toole, Joey Barnes , interpretata da Jenny Cooper, Charmaine Roberts , interpretata da Lauren Hammersley, Brie Sheridan, interpretata da Zibby Allen, Mike Valenzuela , interpretato da Marco Grazzini e Ricky , interpretato da Grayson Maxwell Gurnsey.
Vuoi vedere Virgin River 2? Oppure ti stai chiedendo: Virgin River 3 dove vederlo? La serie tv è disponibile su YouTube, Netflix, Amazon Prime video e Disney Plus.

Ora che sai dove vederla, puoi metterti comodo e iniziare dalla prima puntata.

Articoli Correlati

Ultime notizie:
Pulsante per tornare all'inizio