X Factor 2020, svelati i nuovi giuci: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. L’annuncio da Cattelan

X Factor 2020, svelati i nuovi giuci: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. L’annuncio da Cattelan

X Factor 2020, svelati i nuovi giuci: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.  A EPCC durante  la decima puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, è stata finalmente svelata la nuovissima formazione del talent di Sky prodotto da Fremantle che partirà a settembre. Un poker inedito con due novità assolute, una davvero inedita, e due ritorni a casa. 

Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli ospiti in studio con Alessandro Cattelan e Mika in collegamento dall’estero hanno commentato la nuova avventura che li vedrà protagonisti dal prossimo settembre su Sky Uno e NOW TV della nuova edizione di X Factor 2020. Alla guida Alessandro Cattelan, anche quest’anno creative producer del talent, impegnato in queste settimane con il suo show EPCC LIVE, in onda tutti i martedì su Sky Uno e NOW TV. I casting di X Factor 2020 sono in corso fino al 20 giugno, per iscriversi è sufficiente compilare il form all’indirizzo xfactor.sky.it/casting.

Anche in queste settimane di lockdown la community di X Factor si è ritrovata, pronta a far sentire la propria voce e la propria musica unita nell’affermare #noicisiamo, accomunati dalla voglia di sognare, suonare e cantare. Tutto è pronto per l’inizio delle Audizioni.

fonte leggo.it