Home LifestyleCuriosità Come diventare popolari su OnlyFans: la guida aggiornata 2022

Come diventare popolari su OnlyFans: la guida aggiornata 2022

by Marina

Negli ultimi periodi si sta sentendo sempre più parlare di Onlyfans. Un social network che ha raggiunto tanta notorietà da essere addirittura considerato dal New York Times. Appurato che si tratta di una piattaforma che aiuta a generare guadagni, ma come funziona? Quanto si guadagna? Come guadagnare su Onlyfans? Chi guadagna di più? Cerchiamo di capire nel dettaglio cos’è Onlyfans e in che modo aiuta ad ottenere dei profitti.

Come diventare popolari su Onlyfans

Prima di entrare nel vivo del discorso è opportuno capire nei minimi dettagli cos’è Onlyfans. Si tratta di una piattaforma interattiva e moderna grazie cui chiunque ha la possibilità di creare un account personale e mettere in vendita i propri contenuti. Gli utenti, per accedere ad un contenuto, devono necessariamente sottoscrivere un abbonamento . Questo social è stato fondato nel 2016, nel Regno Unito e la sede principale è a Londra. Considerando l’importanza raggiunta, a soli 3 anni dalla nascita, il social ha raggiunto un numero di iscritti molto elevato ovvero 100.000 utenti registrati. Inoltre, nel corso del primo trimestre del 2022, gli iscritti sono ancora aumentati attivando a 130 mila.
Onlyfans può essere utilizzato da chiunque anche se ci sono differenze tra coloro che pubblicano contenuti e chi decide di acquistarli. Insomma questa piattaforma è aperta a tutti e può aiutare chiunque a generare un guadagno extra. Ma come funziona nello specifico? Come è possibile iniziare a guadagnare attraverso delle foto postate?

Come fare soldi su Onlyfans

Per iniziare a generare soldi su Onlyfans, è necessario avere al proprio seguito un numero importante di seguaci. I primi tempi, per iniziare a farti conoscere, sarebbe indicato offrire i propri contenuti gratuitamente in modo da poter iniziare ad avere followers sul proprio profilo. Inoltre devi sapere che per guadagnare su questo social esistono tre differenti modalità, ovvero:

  • guadagnare su OnlyFans con gli abbonamenti;
  • guadagnare su OnlyFans con i messaggi PPV.
  • ottenere mance su OnlyFans.

Per quanto riguarda i guadagni attraverso gli abbonamenti, dovrai impostare il tuo profilo come privato e decidere la cifra con la quale i tuoi fan potranno accedere ai contenuti da te pubblicati. Per riuscire ad ingranare ed avere sempre più abbonati, dovrai essere in grado di proporre dei contenuti sempre più originali..
Il secondo metodo è quello di guadagnare attraverso il sistema Pay Per View . Insomma chiunque vuole accedere a un tuo contenuto, dovrà accettare di pagare la somma che tu avrai stabilito precedentemente. Infine, l’ultimo metodo per guadagnare è quello di ottenere mance su Onlyfans. In questo caso saranno proprio i tuoi fan a decidere di lasciarti una mancia in modo che tu possa generare un guadagno extra, il quale va ben oltre all’abbonamento già da sottoscritto.

Come iniziare a postare su Onlyfans

Una volta appurato che i guadagni su Onlyfans possono essere reali, bisogna anche precisare che questi sono variabili. Il guadagno dipende dal numero di followers che decidono di sottoscrivere un abbonamento, dalle mance ottenute, ma ma soprattutto dall’originalità dei contenuti che si decide di postare. Iniziare ad utilizzare questo social network non è affatto complesso. Una volta decisa la tematica per la quale vorrà impostare un contenuto, il tutto sarà molto facile. Creato il tuo account personale, non dovrai fare altro che caricare i contenuti desiderati e iniziare ad utilizzare il social network.

Come iniziare su Onlyfans

Per iniziare a guadagnare utilizzando Onlyfans non bisogna fare nulla di così complesso. Una volta arrivati sulla pagina ufficiale bisogna semplicemente registrarsi inserendo tutti i dati richiesti. Ovviamente per poter utilizzare la piattaforma è necessario avere raggiunto la maggiore età.

Inoltre puoi anche effettuare l’accesso utilizzando semplicemente il tuo account Twitter. Una volta fatto questo, non resterà altro che iniziare a pubblicare i propri contenuti. Su Onlyfans  è possibile postare contenuti di diverso genere, a partire da foto personali, foto di paesaggi, ma anche video interattivi. La popolarità non arriva così per caso, ma bisogna anche mettere molto impegno per poter raggiungere un determinato obiettivo.

Molte persone, prima di iniziare ad utilizzare la piattaforma, si pongono una domanda fondamentale. Ma per utilizzare o l’infanzia e generare di conseguenza i guadagni, sarà necessario sottoporsi al pagamento di tasse? Devi sapere che se non si supera una soglia di guadagno annuo, non sarà necessario sottoporsi al pagamento di alcun tipo di tassazione. Al contrario, superata una determinata cifra, sarai sottoposto al pagamento e non potrai assolutamente evadere il fisco.

Al giorno d’oggi, questa piattaforma è divenuta sempre più diffusa ed utilizzata proprio per lo sviluppo della tecnologia e per la facilità attraverso cui è possibile generare un guadagno. Insomma i dati dimostrano che Onlyfans è diventato una fonte di sostentamento anche per tantissimi italiani. Se non sai cosa pubblicare su Onlyfans, possiamo darti alcune idee. La piattaforma offre la possibilità di pubblicare contenuti di diverso genere. Per fare un esempio pratico, ci sono diversi creatori di contenuti che puntano tutto su video di recitazione, di musica, di cucina, di fitness e sport, ma anche contenuti per adulti. Difatti la maggior parte delle persone che è stata in grado di raggiungere una grande popolarità su Onlyfans e di conseguenza ha iniziato a generare guadagni molto ampi, sì è reso protagonista di video considerati hot.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X