venerdì, Marzo 5, 2021

Daydreamer, Can Yaman balla il Tango e infiamma il Web (VIDEO)

Can Yaman, star di Daydreamer, posta un video su Instagram in cui balla il Tango con la bella Ozge Gurel e infiamma il Web.

Daydreamer continua ad incassare successi con le nuove puntate e Can Yaman è l’uomo più desiderato dalle fan d’Italia. L’adone turco non smette mai di stupire i suoi followers e, in occasione del lancio del nuovo episodio della soap opera Bay Yanlis, ha mostrato al popolo di Instagram come ballare un tango bollente.

Daydreamer, il Tango di Can Yaman infiamma il Web

Da quando è approdata su Canale 5Daydreamer ha fatto scalpore. Il popolo italiano ha adorato la soap opera turca con Can Yaman Demet Ozdemir, e attende con ansia le nuove puntate in onda su Mediaset. Insieme al successo della soap, cresce anche il successo del bellissimo Can. L’attore è assediato da orde di fan che lo ammirano e lo acclamano, e la sua carriera sembra essere inarrestabile.

Anche Ferzan Ozpetek ha confessato di volere Yaman in un suo film, dal momento che apprezza molto il personaggio che è riuscito a creare in pochissimi anni. Attualmente, concluse le riprese di Daydreamer, Can ha condiviso con il pubblico la sua nuova soap Bay Yanlis, dove torna al fianco di Ozge Gurel dopo Bitter Sweet. Nella serie, Can interpreta il playboy Ozgur Atasoy che si imbatte nella romantica Ezgi Inal, e decide di stringere con lei un patto.

Daydreamer, Can Yaman balla un Tango sensuale

Lo Yaman ha postato sul suo profilo Instagramun estratto del nuovo episodio di Bay Yanlis, nel quale si cimenta in un tango bollente con la bella Ozge. Una scena mozzafiato che ha letteralmente infiammato il web. Tuttavia, la nuova soap di Can rischia la chiusura a causa degli ascolti bassi e kchissà che il sensuale ballo dell’attore turco non riesca ad attirare nuovi spettatori.

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data: 17 Ago 2020 alle ore 1:47 PDT

Nel frattempo, i fan attendono con ansia di conoscere il destino di Can Divit e Sanem Aydin. La coppia, dopo varie peripezia fuori e dentro la colorata agenzia Fikri Harika, vive momenti di crisi e separazione. Nelle nuove puntate di Daydreamer, Sanem riuscirà a riconquistare Can con i segreti del suo profumo ipnotico?

Articoli correlati

Stai connesso

1,952FansLike

Ultimi articoli