Coronavirus

Dpcm: Così si rischia un esodo di massa il 19 Dicembre verso il Sud. Posti di blocco ed esercito a Natale

Ed è Coprifuoco, senza se e senza ma: il dpcm di Natale presentato ieri dal premier Giuseppe Conte lascia perplessi, ma quel che spaventa di più gli italiani sarà il modo in cui queste misure saranno fatte rispettare, specie per quanto riguarda le feste e gli assembramenti in casa. Ci ridaranno dunque i posti di blocco, come la scorsa Pasqua durante il lockdown nazionale: polizia e carabinieri presidieranno le autostrade, i varchi aeroportuali e ferroviari e le stazioni.Avremo di nuovo i droni per sconfiggere i criminali stile runner e nonni con i nipotie e si aggiungerà anche l’esercito, per l’operazione ‘Strade sicure’ che noi chiameremo “prove tecniche di psicodramma”

Il Viminale ha cerchiato anche i periodi più ‘sensibili’ che sono : il weekend del 20 dicembre, la vigilia di Natale e il giorno di San Silvestro. In quelle date i controlli saranno più serrati, specie la notte di Capodanno, quando ci si concentrerà soprattutto sulle località turistiche e nelle seconde case, nel caso a qualcuno venga in mente di organizzare feste abusive o pericolosissime riunioni di famiglia armati di violente vettovaglie!!!!

Quindi fino al 19 un eventuale figlio di separati con genitori a pochi km ma in comuni diversi non sarà portatore di virus…dal giorno dopo si. Per favore riflettete che qualcosa non quadra.

La Storia è sempre stata piena di sottovalutazioni di personaggi pericolosi

fonte liberodubbio.it

Per il tuo soggiorno a Roma -> Navona Luxury Nest casa vacanza a roma

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio