Televisione

Harry Potter, tutti i film in streaming: dove vederli in italiano

Un serie di romanzi Fantasy, scritta da J.K. Rowling, che ha al centro della narrazione le vicende di un mago, Harry Potter e dei suoi due amici Hermione Grager e Ronny Wisley. La Scuola di Hogwarts ha fatto sognare milioni di bambini, e sono stati molti ad aspettare invano la lettera per entrar a far parte di questo mondo magico. Dei meravigliosi film, in cui il giovane Harry è in continua lotta contro l’oscuro mago Lord Voldemort, il quale ha il desiderio di conquistare il mondo magico e l’immortalità attraverso la sua magia oscura. Vuoi rivedere tutti i film di Harry Potter in streaming? Scopriamo dove

Dove vedere tutti i film di Harry Potter in streaming

Le avventure di Harry Potter si dividono in otto film differenti :Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il principe Mezzosangue, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e i doni della morte parte 1 e parte 2. Tutti i film sono stati messi in onda sui canali in chiaro di Mediaset, come Canale 5, oltre ad essere stati trasmessi sui canali di Sky.

Ma come vederli in streaming legale? Tutti i film di Harry Potter in streaming in italiano sono disponibili sulle principali piattaforme di streaming on-line a cui però è necessario sottoscrivere un abbonamento. Parliamo di Netflix, Amazon Prime video e disneyplus. Qui troverai tutti i film del Mago che ha accompagnato l’infanzia di molte persone.

Infine per vedere i film di Harry Potter in streaming gratis si può usufruire di altre piattaforme di streaming, non sempre legali, come filmpertutti, altadefinizione, cineblog o Piratestreaming. Corri anche tu ad immergerti nel mondo magico della scuola di Hogwarts, combatti al fianco di Harry Potter per sconfiggere insieme Lord Voldemort.

Articoli Correlati

Ultime notizie:
Pulsante per tornare all'inizio