Televisione

Star Wars, tutti i film in streaming: dove

Creata da George Lucas, Star Wars, conosciuta anche come Guerre Stellari, è una saga cinematografica che ha inizio nel 1977. Star Wars appartiene al genere space opera, difatti è ambientata in una galassia immaginaria in un’epoca non precisa. Un universo popolato da umani, in cui robot e droni e svolgono differenti attività, ed è possibile spostarsi tra le galassie con delle astronavi. La trama di Star Wars vede mettere in contrapposizione il bene con il male, una lotta continua. Vuoi vedere i film di Star Wars in streaming? Ecco dove trovare Star Wars streaming legale

Dove vedere tutti i film di Star Wars

Ti stai chiedendo dove guardare Star Wars online gratis legalmente? L’intera saga di Star Wars è stata trasmessa in TV da Mediaset e Sky, tuttavia se non hai avuto la possibilità di rivedere tutte tutti i film puoi usufruire dei servizi di steaming online.  In primo luogo puoi utilizzare telegram, l’app di messaggistica in cui sono presenti dei canali dove è possibile vedere serie TV e film in streaming in modo totalmente gratuito e legale.

In alternativa puoi usufruire del servizio di streaming online offerte dalle piattaforme note come Netflix, Amazon Prime video, Disney Plus e Now TV alle quali però è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Almeno una volta nella vita tutti dovrebbero vedere la saga di Star Wars, non solo per l’avvincente trama spaziale, ma anche per il cast stellare!
Non lasciarti sfuggire quest’occasione e corri a rivedere i film di Star Wars, ovvero Star Wars Episodio 1 la minaccia fantasma, Star Wars Episodio 2 l’attacco dei cloni, Star Wars Episodio 3 la vendetta dei Sith e Star Wars L’Ascesa di Skywalker. Sali anche tu a bordo di un’astronave e aiuta i buoni a sconfiggere i cattivi.

Siamo sicuri che, una volta iniziato il primo film, non vorrai  far altro che sapere come va a finire la meravigliosa storia du Star Wars.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio