Nino Manfredi e il litigio con la figlia bulgara: ecco il motivo
Nino Manfredi ha condotto una vita “libera” nonostante avesse una famiglia e dei figli già riconosciuti avuti durante il matrimonio con la moglie Erminia.
La donna non ha mai voluto separarsi da lui ma questo le è costato tradimenti e figli extra matrimoniali. Tonina è nata da Nino Manfredi e l’ammiratrice Svetlana Bogdanova.
Questo “scherzo” è costato al grande Nino una lite furibonda tra i 2 figli legittimi, eredi ufficiali avuti dal matrimonio con Erminia e Tonina.
La lite è iniziata nel 2003, quando la madre di Tonina, di professione traduttrice, ha chiesto per l’attore la nomina di un tutore. Nino Manfredi si trovava in un letto d’ospedale per via dell’ictus che lo ha successivamente ucciso.
Il motivo non era difficile da comprendere: Amministrare i beni del cineasta romano e autorizzare il rilascio del passaporto italiano.
Tonina è stata riconosciuta ufficialmente come figlia di Nino Manfredi nel 2002. Ai tempi della richiesta di un tutore per il padre, Luca Manfredi definì la cosa assurda e affermò di non aver intenzione di dire nulla in merito.