AnticipazioniSerie TvTelevisione

Un Posto al Sole: Anticipazioni e Colpi di scena

Un Posto al Sole

 Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 5 marzo 2021.

Un posto al sole-Quale colpo di scena si verificherà nella puntata di oggi? Oggi alle 20.45 su Rai3, vedremo un Patrizio  in crisi, il ragazzo è combattuto, si sente in colpa per aver baciato Clara, ma allo stesso tempo non può fare a meno di sentirsi euforico. Cosa peggiora le cose però?  Rossella, vuole riavvicinarsi seriamente a Patrizio.

Intanto Filippo, cerca di avvisare il padre che Lara potrebbe non essere ciò che sembra, è preoccupato per questa situazione che sta vivendo. Riuscirà a mettere in guardia suo padre da Lara?

Anche Roberto sottovaluta la pericolosità della Martinelli che inaspettatamente agirà compiendo una preoccupante iniziativa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara si consola con Patrizio

Clara e Patrizio insieme, Quanto dureranno? E’ un qualcosa che non ci saremmo aspettati di rivedere, molto strano non credete anche voi? Alberto sembrava essersi finalmente preso le sue responsabilità.

L’avvocato non sosterrà Clara nella sua guerra contro la Filangeri, provocando una nuova frattura tra loro. Clara, baciata da Patrizio ha trovato un rifugio che ha mandato “su di giri” il ragazzo 

Rossella e Patrizio, ci sarà un futuro per loro come coppia o no?

Patrizio è  confusoClara l’ha baciato e forse sarebbe successo qualcosa di più. Come si può risolvere questa situazione senza fare danni? Impossibile o quasi… La Curcio è visibilmente disperata e lui non ha mai negato di essere attratto da lei.

Rossella riuscirà a ricominciare una relazione con il Giordano? Dopo essersi incontrati sotto le coperte, sembra proprio che la Graziani voglia di nuovo il suo ex. Quali saranno le prossime mosse di Patrizio? Clara o Rossella? Un Posto al Sole non vi lascia senza suspance nemmeno in questa puntata!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Filippo mette in guardia Roberto ma è troppo tardi

Filippo ha sempre guardato Lara con un certo sospetto. Il Sartori non ha mai apprezzato la vicinanza della donna a Roberto e come figlio premuroso – e spaventato per i Cantieri – ha messo più volte in guardia suo padre da lei. Ma il Ferri non ha mai dato tanto peso alle sue parole. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Roberto non ascolterà neanche stavolta Filippo ma dovrà presto ricredersi. La Martinelli prenderà infatti una decisione inaspettata, che non solo lascerà a bocca aperta tutti quanti ma metterà in serio pericolo la stabilità dell’azienda nautica. Un Posto al Sole stupisce sempre, come andrà a finire?

Colpi di scena uno dietro l’altro nella puntata del 5 Marzo! Ricordate sempre ore 20.45! Voi per chi fate il tifo? Qual’ è il vostro personaggio preferito?

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio