Televisione

Uncharted 1 e 2 streaming: dove vederlo in italiano

Con la regia di Ruben Fleischer, Uncharted è un film appartenente ai generi azione e avventura del 2022. Si tratta dell’adattamento cinematografico della omonima serie di videogiochi, di cui è anche il prequel, intitolata Uncharted.

Questo titolo, non sono è stato molto apprezzato, ma ha portato anche tantissimi spese per quanto riguarda la produzione dato che è venuto a costare una cifra di 120 milioni di dollari. A partire dal mese di febbraio del 2022, Uncharted è apparso nelle sale cinematografiche e dato il grande apprezzamento sono stati in tanti a chiedersi quando esce Uncharted 2. Se anche tu sei tra quelle persone che sono impazziti nel sentire l’uscita di questo titolo e si stanno facendo una domanda “dove posso vederlo?” Saremo proprio noi a dirvi dove trovare lo streaming di questo film.

Dove vedere Uncharted

Il film che ha registrato milioni di dollari di incassi è incentrato sulle avventure di Nathan Drake e il suo compagno di avventure Sully si lanciano in una pericolosa ricerca per trovare il più grande tesoro perduto, mentre seguono anche gli indizi che potrebbero portare al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Il cast è composto da Tom Holland nei panni di Nathan Drake, Mark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan, Antonio Banderas nei panni di Santiago Moncada, Tati Gabrielle nei panni di Jo Braddock, Sophia Taylor Ali nei panni di Chloe Frazer, Rudy Pankow nei panni di Samuel “Sam” Drake e altri ancora.

Come tanti altri film, nonostante sia uscito nell’anno corrente, lo streaming di Uncharted in italiano è disponibile legalmente su diverse diverse piattaforme.

È possibile scoprire le avventure di Nathan Drake su Amazon Prime video, Disney plus, Netflix e altri ancora. In attesa del secondo capitolo, di cui si sta parlando molto anche sul reddit, non resta che ridere i momenti sensazionali vissuti in Uncharted 1.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio