Televisione

The Batman streaming: dove vederlo in italiano

Diretto da Matt Reeves, The Batman è un film distribuito da Warner Bros e basato sull’omonimo personaggio creato da DC Comics. Un film costruito su un franchising totalmente differente rispetto agli altri film della DC, in quanto ha come scopo il lancio di un universo condiviso attraverso il quale ci saranno serie televisive spin off e sequel cinematografici. Se non hai avuto occasione di vedere questo capolavoro all’interno delle sale cinematografiche, ecco dove vederlo.

Dove vedere The Batman

Il film in Italia ha incassato nelle prime settimane una cifra pari a 10,2 milioni di euro. La critica ha accolto magnificamente le avventure del Cavaliere Oscuro con tante recensioni favorevoli.

Di seguito la trama ufficiale:
“Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.”

Il film è disponibile in streaming legalmente sulle migliori piattaforme: Netflix, Amazon Prime video e Disney plus. È possibile visionare lo streaming ita oppure il noleggio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio