Home NotizieCoronavirus Juliet Lenglet: «Cancellare le feste di Natale e capodanno, rischio terza ondata»

Juliet Lenglet: «Cancellare le feste di Natale e capodanno, rischio terza ondata»

by Danilo

La diffusione del virus sta seminando dolore e disperazione. La Francia è entrata in lockdown per frenare la diffusione del virus Covid-19 , dopo picchi di oltre 50mila contagi, a fine di ottobre. Nell’occasione, Macron aveva dichiarato che tali restrizioni erano necessarie per consentire alle famiglie di trascorrere il Natale insieme. Parole che – tra l’altro – sono state riprese anche dal premier Conte durante uno dei suoi annunci sull’entrata in vigore del Dpcm. 

Invece secondo Juliet Lenglet- direttore dell’ospedale di Parigi – le celebrazioni di Natale e Capodanno per quest’anno dovrebbero essere annullate. Il timore in primis è la formazione di un nuovo picco con relativa terza ondati che potrebbe essere devastante: «Potrebbe finire come un gigantesco ammasso intergenerazionale che potrebbe essere all’origine di una potenziale nuova terza ondata», ha dichiarato. 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign